Salta al contenuto principale

Avviso di selezione gestione progetto Ambienti di Apprendimento Innovativi

Avviso interno di selezione personale docente per gestione progetto Ambienti di Apprendimento Innovativi

La domanda di partecipazione dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 01/03/2021 nelle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo BGIS01700Aatpec [dot] istruzione [dot] it con firma autografa o digitale;
  • tramite posta istituzionale BGIS01700Aatistruzione [dot] it con firma autografa o digitale;
  • a mano presso l’ufficio protocollo dell’Istituto Majorana di Seriate con firma autografa.

 

AllegatoDimensione
Avviso selezione personale gestione progetto Ambienti di Apprendimento Innovativi [pdf]385.83 KB
Modello A Candidatura - Allegato Ambienti di Apprendimento Innovativi [docx]21.08 KB
Codice QR pagina corrente