Festa delle Idee - 27 maggio 2017
Sabato 27 maggio si è svolto il concorso a premi “Festa delle Idee”. Nei laboratori dell’Istituto Majorana, presso la sede di via Partigiani, sono stati esposti i numerosi lavori - sotto forma di elaborato scritto, macchina, dispositivo, progetto o opera multimediale – preparati dagli studenti dell’istituto.
L’evento ha avuto inizio alle ore 8.15 in Aula Magna con la presentazione della Festa delle Idee e l’intervento dei rappresentanti delle numerose aziende presenti all’evento che, in qualità di giudici, hanno poi iniziato ad esaminare e valutare i lavori presentati.
Una speciale commissione ha valutato i lavori abbinati al concorso “Tecnicamente Adecco” riservato agli studenti delle classi quinte ad indirizzo tecnologico.
La proclamazione ufficiale dei vincitori è avvenuta la sera in Aula Magna durante il concerto organizzato dal “Progetto musica del Majorana”.
I vincitori assoluti sono stati ex aequo Chouak Ayoub (area Informatica) e Ismir Omar (area Elettronica); sono stati inoltre proclamati anche i vincitori delle diverse categorie ed i vincitori del concorso di narrativa “Majoracconta” e del concorso “LEAFLET – Depliant su Bergamo.
Video della Festa delle Idee 2017
Immagini relative alla Festa delle Idee 2017
Giornata per le vittime civili della mafia
Filmati risultati vincitori delle rispettive categorie:
La Logistica dentro e fuori del Majorana (vincitore area Logistica)
Adolescente, è conveniente (vincitore area culturale triennio)
- letto 3268 volte
- Versione stampabile
- Versione PDF