Prodotto Sviluppo Qualità ABB – SACE

user warning: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'offset, tz.offset_dst AS offset_dst, tz.dst_region, tz.is_dst, e.event_start ...' at line 1 query: SELECT DISTINCT n.nid, n.uid, n.title, n.type, e.event_start, e.event_start AS event_start_orig, e.event_end, e.event_end AS event_end_orig, e.timezone, e.has_time, e.has_end_date, tz.offset AS offset, tz.offset_dst AS offset_dst, tz.dst_region, tz.is_dst, e.event_start - INTERVAL IF(tz.is_dst, tz.offset_dst, tz.offset) HOUR_SECOND AS event_start_utc, e.event_end - INTERVAL IF(tz.is_dst, tz.offset_dst, tz.offset) HOUR_SECOND AS event_end_utc, e.event_start - INTERVAL IF(tz.is_dst, tz.offset_dst, tz.offset) HOUR_SECOND + INTERVAL 0 SECOND AS event_start_user, e.event_end - INTERVAL IF(tz.is_dst, tz.offset_dst, tz.offset) HOUR_SECOND + INTERVAL 0 SECOND AS event_end_user, e.event_start - INTERVAL IF(tz.is_dst, tz.offset_dst, tz.offset) HOUR_SECOND + INTERVAL 7200 SECOND AS event_start_site, e.event_end - INTERVAL IF(tz.is_dst, tz.offset_dst, tz.offset) HOUR_SECOND + INTERVAL 7200 SECOND AS event_end_site, tz.name as timezone_name FROM node n INNER JOIN event e ON n.nid = e.nid INNER JOIN event_timezones tz ON tz.timezone = e.timezone INNER JOIN node_access na ON na.nid = n.nid WHERE (na.grant_view >= 1 AND ((na.gid = 0 AND na.realm = 'all') OR (na.gid = 1 AND na.realm = 'node_privacy_byrole_role') OR (na.gid = 0 AND na.realm = 'node_privacy_byrole_user'))) AND ( n.status = 1 AND ((e.event_start >= '2024-04-30 00:00:00' AND e.event_start <= '2024-06-01 23:59:59') OR (e.event_end >= '2024-04-30 00:00:00' AND e.event_end <= '2024-06-01 23:59:59') OR (e.event_start <= '2024-04-30 00:00:00' AND e.event_end >= '2024-06-01 23:59:59')) )GROUP BY n.nid HAVING (event_start >= '2024-05-01 00:00:00' AND event_start <= '2024-05-31 23:59:59') OR (event_end >= '2024-05-01 00:00:00' AND event_end <= '2024-05-31 23:59:59') OR (event_start <= '2024-05-01 00:00:00' AND event_end >= '2024-05-31 23:59:59') ORDER BY event_start ASC in /home/majorana/public_html/sites/all/modules/event/event_database.mysql.inc on line 104.
Logo ABB-SACE

L’attività si rivolge a studenti delle Classi Quinte ITI, Quarte e Quinte IPIA e si articola in una serie di incontri riguardanti i temi:

• dello sviluppo in qualità di prodotti elettrici, elettronici e informatici
  • della Certificazione di Qualità ISO 9002 – Vision 2000

Tali incontri completano e integrano la preparazione tecnica degli studenti nella parte finale del loro curriculum di studi con la trattazione di temi il cui interesse è sempre più diffuso in ambito industriale.
Gli interventi si svolgono in Istituto, generalmente in orario di lezione, e sono gestiti dal personale tecnico dell’azienda.

In particolare, per questo anno scolastico è previsto:

Incontro relativo alla Bassa tensione:

• reti di bassa tensione: dal trafo ai modulari
  • criteri di dimensionamento
  • calcolo di corto circuito
  • criteri di selettività
  • aperti, scatolati, modulari
  • dimostrazione pratica e distribuzione software DOC

Incontro relativo alla Media tensione:

• reti elettriche di media tensione per distribuzione primaria e secondaria. Applicazioni industriali
  • dallo schema unifilare ai componenti necessari alla realizzazione, passando per le prove di tipo
  • dalla specifica tecnica allo schema elettrico e relativi cablaggi